Incidenti nel fine settimana, bollettino medico del San Martino Genova

Incidenti nel fine settimana, bollettino medico del San Martino Genova
Spread the love

Avvenuti a Magliolo, Varese Ligure, Tigullio e A10

San Martino ricoveri – Tra i diversi incidenti avvenuti in questo fine settimana, il Policlinico San Martino di Genova ha rilasciato un bollettino medico sui principali casi di attualità:

  • Si trova attualmente ricoverata presso il Trauma Center, al 4° piano del Padiglione Specialità, la donna di 31 anni caduta sabato in bicicletta a Magliolo. Ha riportato un trauma al torace e al bacino. La prognosi è di 30 giorni.
  • È ricoverato ai letti monitor, al 1° piano del Pronto Soccorso, l’uomo di 75 anni caduto in bicicletta domenica a Varese Ligure. Ha riportato un trauma cranico e al torace. La prognosi è di 30 giorni.
  • Si trova attualmente ricoverato presso il Trauma Center, al 4° piano del Padiglione Specialità, l’uomo di 37 anni rimasto vittima di incidente in moto nel Tigullio domenica. Politraumatizzato, la prognosi è di 35 giorni.
  • È ricoverato, in prognosi riservata, presso la Rianimazione al 1° piano del Pronto Soccorso l’uomo di 39 anni rimasto vittima di incidente in moto in autostrada domenica. Trattasi di politrauma.

 

G.D