Trovato il corpo della donna dispersa a Spigno Monferrato

Trovato il corpo della donna dispersa a Spigno Monferrato
Spread the love

Appello della famiglia per il cane che era con leiRitrovata donna dispersa

– Purtroppo, oggi pomeriggio è stato ritrovato il corpo della donna dispersa e trascinata per qualche chilometro dal fiume Valla durante l’alluvione di lunedì 22 settembre.

La donna, una turista tedesca, si trovava nel campeggio di Lago Isola a Spigno Monferrato con una ventina di altri campeggiatori, ed era stata travolta con il proprio cane dal torrente in piena.

La famiglia ha lanciato un appello raccolto dal sindaco di Pareto, Walter Borreani, nel caso qualcuno ritrovasse il cane.

<<Abbiamo purtroppo ritrovato il corpo della turista tedesca dispersa – conferma Borreani -. Siccome era uscita con il suo cane in braccio, che non è stato ancora trovato, la famiglia ci chiede di diffondere l’avviso di ricerca del cane, di cui allego la foto. Chi lo vedesse mi contatti per favore>>.

Una tragedia che colpisce l’intera valle che si è prodigata con forza in questi due giorni di ricerche, dai volontari agli operatori dei Vigili del fuoco, della Protezione Civile, del Soccorso Alpino e delle Forze dell’Ordine.

 

G. D.

Della stessa Categoria