In giro di notte armato di katana, fermato dai carabinieri tortonesi
Durante i controlli sul territorio anche due sequestri di droga (eroina e cocaina) e di quattro armi improprie
Armato di katana – In vista delle imminenti festività natalizie sono stati intensificati i controlli dei carabinieri alessandrini.
Centro storico e luoghi di aggregazione, i più attenzionati, con particolare impegno nel fine settimana, lungo le vie della movida tortonese, soprattutto nelle fasce serali e notturne, con un centinaio di persone controllate.
I militari hanno eseguito due sequestri di droga, in particolare eroina e cocaina, e di quattro armi improprie, oltre ad avere segnalato due persone per violazioni alle leggi sull’immigrazione e contravvenzionato due conducenti per infrazioni al Codice della Strada.
Infine, un intervento singolare la scorsa notte che ha visto un giovane, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso aggirarsi ubriaco e armato di katana per le vie de centro. Le Gazzelle lo hanno rintracciato e disarmato, sequestrando l’arma bianca.
G. D.
