Miagoli di Mioglia sabato 11 giugno al Teatro di Valleggia con Anni da rigiro

Miagoli di Mioglia sabato 11 giugno al Teatro di Valleggia con Anni da rigiro
Spread the love

Parte l’Estate Ragazzi promossa dal Comune di Quiliano

Sabato 11 giugno alle ore 21 l’apertura delle manifestazioni presso il Teatro Nuovo di Valleggia con la Compagnia Teatrale Miagoli che presenterà Anni da rigiro, uno spettacolo di teatro musicale per famiglie.

Anni da rigiro (anagramma di Gianni Rodari) è un grande gioco per grandi e piccini in cui la parola si compone, si dissolve per ricomporsi nuovamente in forme e modi differenti. I protagonisti dei racconti di Rodari prendono vita, declinati all’oggi, in quadri narrati e cantati brillantemente da un cast di giovani interpreti.

Miagoli 1 Mioglia sabato 11 giugno Teatro Valleggia

<<È la giusta occasione per festeggiare la fine dell’anno scolastico – spiega il direttore artistico Dario Caruso – affrontando con un sorriso un’estate e provando ad esorcizzare le paure di questi anni>>.

Lo spettacolo di Valleggia è ad ingresso libero (obbligatoria la mascherina FFP2), della durata di 80 minuti circa. Per prenotazioni e info servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it

  • Interpreti Alice Beltrame, Elisa Becce, Martina Biale, Agnese Bosetti, Paolo Brisa, Adelia Garbarino, Valerio Giardini, Andrea Marenco, Mauro Rabellino, Carlo Rapetto, Davide Santinelli, Elena Scasso, Kelly Schroter, Michela Vassallo
  • Testo e musiche originali Dario B. Caruso
  • Scene & costumi Ivana Rossi, Santina Scasso, Donatella Violetta, Liliana Prato
  • Orchestra dal vivo Diego Beltrame, Dario B. Caruso, Marco Pizzorno
  • Tecnici suoni e luci Mixando Service
  • Foto Lorenzo Testa

 

G. D.