Sassello verso la grande Caccia al tesoro arancione di domenica

Sassello verso la grande Caccia al tesoro arancione di domenica
Spread the love

Nessuna competizione tra le squadre, ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso

Sassello – Torna la Caccia ai Tesori Arancioni: domenica 2 ottobre, in 100 borghi Bandiera Arancione in tutta Italia ci sarà la nuova edizione della più grande caccia al tesoro mai vista! Un modo divertente per conoscere luoghi, persone e sapori delle piccole località certificate dal Touring Club Italiano. L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione.

È proprio tra i boschi di Sassello che nasce l’idea della Bandiera arancione, su suggestione degli allora amministratori comunali. Primo comune assegnatario del marchio in Italia, Sassello è apprezzato in modo particolare per i numerosi punti di interesse storico-culturali, artistici e naturalistici ma anche per la capacità di promuoverli. Negli ultimi anni un’attenzione particolare è stata dedicata anche all’organizzazione di importanti manifestazioni.

  • Iscrivi la tua squadra QUI
  • Punto di partenza: giardino Museo Perrando
  • Orari entro i quali effettuare la caccia ai tesori: dalle ore 10.30 alle ore 17.30
  • Info: Elena Laiolo – Comune 019724103 turismo@comune.sassello.sv.it / Rossi Valentina cell. 3492836282 valentinarossi0566@gmail.com

Non è prevista competizione tra le squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.

 

G. D.