Verso San Valentino, ricorda la foto sulla Panchina dell’Amore di Sassello

Verso San Valentino, ricorda la foto sulla Panchina dell’Amore di Sassello
Spread the love

Oltre a simbolo di amore, anche affetto, amicizia, fascino e serenità

Sassello Panchina Amore – Ci risiamo, il 14 febbraio è San Valentino, e ritorna la 3^ edizione Selfie Panchina dell’Amore.

Grazie al nostro quotidiano online www.redazionenews.it tre anni fa è stata identificata la Panchina dell’Amore sul colle pianoro che domina il centro storico di Sassello. Si trova lungo la strada che da via Colletto porta in località Oltreacqua, una panchina caratteristica rispetto le altre per la posizione e per il panorama che le si presenta di fronte, oltre ad essere una rilassante sosta lungo una passeggiata che fa la circumnavigazione del paese.

Per il terzo anno chiediamo ai lettori che lo desiderano di farsi un selfie seduti sulla panchina. Il motivo è sempre l’amore: tra amici, fidanzati, sposati, compagni, amici, parenti, o anche col vostro amico animale, insomma, a vostra scelta e senza alcun pregiudizio.

Se lo desiderate, fino a mercoledì 14 febbraio resteremo in attesa dei vostri selfie portafortuna: inviate le foto a redazione@savonanotizie.it o WhatsApp al 3472445494 e la pubblicheremo su RN – RedazioneNews, oltre che sul numero di marzo della La Voce del Sassello.

 

G. D.