Domani venerdì 11 luglio teatro a Mioglia con i Miagoli – VIDEO
Presentano l’ultima fatica “Con le nostre mani”Miagoli a Mioglia
Miagoli a Mioglia – L’appuntamento è per le 21 di domani venerdì 11 luglio dove, presso il campo da tennis di Mioglia, la Compagnia Teatrale Miagoli propone un nuovo viaggio (biglietto unico 10 euro).
Un lungo percorso che ripercorre tutte le tappe della Compagnia: alla scoperta di vecchi ricordi, sensazioni già conosciute in passato, che tornano a riempire il cuore dei sognatori e di chi ama il teatro.
“Passato, presente e futuro si intrecciano per ricreare un’atmosfera surreale, tra sogno e realtà – ci raccontano tutti insieme -. Il tempo scorre, i volti cambiano, ma l’obiettivo rimane sempre il medesimo. Divertirsi, emozionarsi e provare a far emozionare”.
Il cast
Testo originale di Andrea Marenco; regia e scenografia condivisa della Compagnia Teatrale Miagoli; arrangiamento musicale di Diego Dabove; tecnico e fonico Diego Beltrame; chitarra e direzione Dario Caruso; e l’aiuto di tanti altri collaboratori tra cui Silvia, Giuliano, Liliana, Santina, Ivana, Donatella, Sara, Beppe e la mitica Greta.
Emozionatevi e… emozionateci.
G. D.
