Entroterra sassellese preso d’assalto per il merendino di Pasquetta

Favorito dal bel tempo, dal sole e… porchette al fuoco
Merendino di Pasquetta– Tutto pronto nei prati e nei giardini per il tradizionale merendino di Pasquetta.
Finalmente dopo anni dove le nuvole hanno scoraggiato le scampagnate, oggi nel comprensorio sassellese c’è il sole.

C’è chi addirittura sta preparando la porchetta: ne abbiamo immortalato ben due al fuoco.
Buone gite fuori porta e divertitevi…
G. D.

































