Liguria elezioni. Sabato 29 agosto presentazione della lista Movimento 5 Stelle Liguria

Liguria elezioni. Sabato 29 agosto presentazione della lista Movimento 5 Stelle Liguria
Spread the love

All’appuntamento sono attesi Nicola Morra e Danilo Toninelli

Sabato 29 agosto, il senatore e presidente della Commissione parlamentare antimafia Nicola Morra e il senatore Danilo Toninelli (nella foto), saranno alla presentazione ufficiale della lista regionale del MoVimento 5 Stelle alle prossime Regionali 2020.

Nella stessa giornata, incontri e visite sul territorio. Questo il programma di “100 passi per la legalità: tour dei vicoli nel centro storico”:

ore 12 – Con Nicola Morra, insieme al candidato Ferruccio Sansa, al capogruppo in Regione Liguria e candidato Fabio Tosi, al capogruppo M5S in Comune Luca Pirondini e al facilitatore M5S per la Liguria Marco Mesmaeker, tour dei vicoli del centro storico di Genova, con tappa per visitare i beni confiscati alla mafia. Partenza da piazza Fossatello alle 12 e arrivo alle 12.45 in piazza San Lorenzo, con punto stampa. In caso di maltempo, l’evento con conferenza “100 passi per la legalità” sarà tenuto alla sala Cap (via Albertazzi 3, Genova).

ore 15 – Al “518 Cocktail & Restaurant”

1° Piano del Galata Museo del Mare – Calata Ansaldo De Mari 1 – Genova

Conferenza stampa per la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle Regionali 2020. Saranno presenti Nicola Morra e Danilo Toninelli insieme al candidato presidente Ferruccio Sansa e a tutti i candidati M5S.

ore 17 – piazza Pilo

Presso il banchetto M5S, incontro con cittadini, portavoce e attivisti di Genova.

 

G. D.