Cristiano Ronaldo dona 24 borse di studio, candidature entro 12 settembre

Cristiano Ronaldo dona 24 borse di studio, candidature entro 12 settembre
Spread the love

Candidature eCampus aperte dal 4 agosto al 12 settembre

Cristiano Ronaldo annuncia con un post sui suoi profili social l’apertura, dal 4 agosto al 12 settembre, delle candidature finalizzate all’assegnazione delle 24 borse di studio dell’Università eCampus, struttura telematica privata riconosciuta dal Ministero, donate dal campione a studenti meritevoli che, per motivi economici, personali o sociali, non hanno avuto la possibilità di iscriversi all’università.

“Non rinunciare al sogno di laurearti – commenta Ronaldo -. Partecipa alla selezione per le 24 borse di studio eCampus che sono felice di donare. Invia la tua candidatura entro il 12 settembre su https://cr7.uniecampus.it   Sarò orgoglioso di sostenere i tuoi studi!”.

<<Siamo davvero onorati – afferma il Rettore dell’Università eCampus, Enzo Siviero – di realizzare, grazie ad un campione della vita e dello sport come Cristiano Ronaldo ed alla sua generosità, un percorso di accesso all’Alta formazione per le ragazze ed i ragazzi che non potrebbero permettersi, pur meritandolo, una crescita formativa e professionale adeguata>>.

 

G. D.