Che premi alla Lotteria della Croce Rossa Sassello: auto al primo

Che premi alla Lotteria della Croce Rossa Sassello: auto al primo
Spread the love

Causa pandemia anche quest’anno niente Festa della Cri, ma che lotteria!

Pare che da anni i volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Sassello – volessero mettere un primo premio “esagerato”, e in questo 2021, secondo anno senza Festa causa emergenza Covid-19, lo hanno fatto, ora la consueta lotteria è “Grandissima Lotteria”.

Questi i premi partendo dagli ultimi:

  • dal 7° al 4° premio – cesti con prodotti locali offerti da Amaretti Giacobbe, Amaretti Virginia, L’Artigiana del Fungo, La Sassellese;
  • 3° premio – lavatrice;
  • 2° premio – TV color full Hd;
  • 1° premio – Dacia Sandero Streetway Essential mod. BI1 Est Mg6us Colore rosso fusion (costo di immatricolazione a carico del vincitore del premio).

Il Grandissima ci sta alla… grande!

Come avere i premi? Basta comprare i biglietti della Lotteria, anche presso la sede della Croce Rossa Sassello di viale Marconi.

Il costo? 15 (quindici) euro l’uno (non dimentichiamo che senza la Festa per ben due anni e con la sede appena rifatta, la cassa necessita di introiti, e poi con i premi che ci sono…).

Estrazione quando? Domenica 29 agosto (giornata di Festa Patronale di Sassello e Fiera del 29 che si terrà per vie e piazzette del Paese) alle ore 15 circa presso la pista di pattinaggio (parco giochi).

Bene, non resta che comprare biglietti e contare sulla buona sorte.

 

G. D.