Sassello, lotteria Croce Rossa: il vincitore dell’auto non ci credeva

Sassello, lotteria Croce Rossa: il vincitore dell’auto non ci credeva
Spread the love

Nel pomeriggio della Fiera del 29 e Festa patronale del paese sono stati estratti i biglietti

Immaginatevi lo stupore di chi a maggio aveva comprato il biglietto 0233 della Lotteria Croce Rossa Sassello quando oggi gli è stato telefonato di aver vinto l’auto Dacia Sandero rossa. Si tratta di un signore piemontese che manco ricordava la lotteria, e forse avrà pure pensato al solito call center che ti vuole proporre un contratto con addirittura un’auto in regalo.

Quando poi gli è tornato in mente, e l’incredulità si è trasformata in certezza, si è visto alla guida della splendida Dacia Sandero Streetway Essential mod. BI1 Est Mg6us Colore rosso fusion, unica incombenza il costo di immatricolazione, e ci mancherebbe.

L’estrazione del numero 1112, TV color full Hd 2° premio, ha raccolto l’emozione in diretta poiché la vincitrice era lì sul luogo di estrazione, nel parco giochi proprio dedicato al fondatore della Cri Giambartolo Dabove.

Al numero 0563 va la lavatrice del terzo premio, per ora ancora sconosciuto il possessore.

Per i restanti cinque premi, cesto gentilmente offerto da Amaretti Giacobbe numero 0120, Amaretti Virginia 1343, L’Artigiana del Fungo 1591, La Sassellese 0115, Bar Jole 1167, solo uno è ancora anonimo.

Si chiude quindi questa lotteria Croce Rossa Italiana – Comitato di Sassello, che anche quest’anno ha dovuto rinunciare alla consueta Festa causa pandemia, Comitato che ci tiene a ringraziare quanti hanno acquistato i biglietti e anche tutti coloro che contribuiscono con donazioni per un presidio indispensabile per il territorio, le cui vocazioni, intese come nuovi volontari, sono un po’ carenti.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *