Donazione dei carabinieri di Imperia all’Asl1

Donazione dei carabinieri di Imperia all’Asl1
Spread the love

Incontro simbolico per la consegna da parte del Comando Provinciale dell’Arma

Un contributo volontario per dire simbolicamente grazie all’Asl1, ai medici e agli infermieri impegnati nell’emergenza Covid. E’ il gesto di solidarietà espresso dal Comando Provinciale dei carabinieri di Imperia che, con una donazione, ha manifestato il sentimento di vicinanza e gratitudine nei confronti del mondo sanitario.

Una rappresentanza della Compagnia dei carabinieri di Imperia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, ha incontrato il direttore generale di Asl1, Marco Damonte Prioli per la consegna simbolica del contributo raccolto. Un momento sentito, nel segno dell’altruismo e del bene comune che, da sempre, accomuna l’impegno sul campo di operatori sanitari e militari dell’Arma.

L’incontro, avvenuto presso la sede Asl1 di Bussana, si è svolto alla presenza del Maresciallo Maggiore Paolo Gianoli, Comandante della Stazione carabinieri di Imperia; del Luogotenente Paolo Farchetti, Comandante della Stazione carabinieri di Sanremo; del Luogotenente CS Pier Franco Rivano, Comandante della Stazione di Ospedaletti e del Luogotenente CS Pasquale Mennitto, Comandante della Stazione di Dolceacqua.

“L’emergenza Coronavirus ha rafforzato ulteriormente i rapporti di collaborazione e cooperazione tra istituzioni – sottolinea Damonte Prioli -. Ringrazio personalmente il Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Mommo e tutti i militari per l’impegno quotidiano al fianco dei cittadini.  L’incontro di questa mattina ha consentito di rinnovare il sentimento reciproco di gratitudine per la professionalità e la disponibilità dimostrata in particolare in questo periodo di pandemia”.

 

G. D.