Movimento 5 Stelle Liguria: 59mila euro di “taglio stipendi” in donazione all’Istituto Gaslini

Movimento 5 Stelle Liguria: 59mila euro di “taglio stipendi” in donazione all’Istituto Gaslini
Spread the love

M5S: “Fatti, non parole”

“Questa mattina – informano i consiglieri regionali del M5S Fabio Tosi e Andrea Melis e candidati alle prossime regionali -, il Gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle ha disposto un bonifico per la restituzione dovuta dal taglio dei nostri stipendi: il beneficiario è l’Istituto Giannina Gaslini e la donazione è finalizzata all’acquisto di attrezzature sanitarie e al miglioramento dell’ospedale pediatrico. Il bonifico odierno ammonta a 59.096 euro”.

“Alla fine, quello che conta per davvero sono gli impegni presi e mantenuti: come sempre, sui nostri stipendi, noi del M5S ‘ci diamo un taglio’ e cerchiamo di volta in volta di individuare iniziative utili per tutti i cittadini. Questa volta abbiamo scelto di sostenere l’ospedale pediatrico Gaslini, un’istituzione di tutti i liguri ma non solo, che da sempre si dedica e dà tanto ai nostri piccoli”.

“È giusto – concludono – che ognuno dia come può un contributo e noi oggi facciamo questo, perché a loro, ai bambini, che sono il nostro futuro, dobbiamo garantire il meglio in ogni ambito della vita, partendo dalle cure”.

 

G. D.