Bob Sinclar firma la piastrella sul Muretto di Alassio e stasera esibizione alle Vele

Bob Sinclar firma la piastrella sul Muretto di Alassio e stasera esibizione alle Vele
Spread the love

Bagno di folla per la star della consolle

E’ stata raccolta oggi sulla storica terrazza dell’Hotel Savoia la firma del dj e produttore discografico francese Bob Sinclar. L’artista, special guest della Discoteca Le Vele di Alassio, dove si esibirà questa sera, ha accettato l’invito dell’amministrazione comunale di Alassio e della famiglia Berrino a depositare la propria firma perché sia affissa sul Muretto accanto ai più grandi della musica nazionale e internazionale.

Difficile arginare la folla che non appena ha riconosciuto la star della consolle ha subito cercato di avvicinarlo per selfie e autografi.

“Non è stato possibile raccogliere la firma dal Muretto – spiegano dal Comune di Alassio – perché si è subito creato un vero e proprio muro di folla. Abbiamo letteralmente dovuto rifugiare sulla splendida terrazza dell’hotel Savoia per poter procedere con l’ormai consueto rito della firma”.

“Non ci sono parole – aggiungono dall’Amministrazione – per ringraziare Niccolò Fiori e lo straordinario lavoro che sta svolgendo nel suo locale, specie in questo periodo di grandi difficoltà. Ha un’energia incredibile e una inesauribile voglia di fare e di fare bene, nel rispetto delle regole. Sappiamo che ha in serbo nuove splendide sorprese e siamo fin d’ora disponibili a collaborare per creare eventi negli eventi, come in quest’occasione”.

(nella foto: Jasmine, Niccolò Fiori, Angela Berrino, Bob Sinclair, Angelo Galtieri e Massimo Parodi)

 

G. D.