Eleonora Gabrieli di Asti vince la prima selezione di Miss Italia

Eleonora Gabrieli di Asti vince la prima selezione di Miss Italia
Spread the love

Concorrenti in mascherina per la prima selezione ad Avigliana (To)

Concorrenti in mascherina e rigorosamente a distanza: il concorso di bellezza Miss Italia si allinea alle norme anti-Covid per garantire la sicurezza delle ragazze e del pubblico.

La prima selezione della stagione si è svolta al Favola Beach Club di Avigliana e ha incoronato l’astigiana Eleonora Gabrieli. Diciottenne, alta 1,70 capelli biondi e occhi castani, Eleonora studia al liceo scientifico, pratica fitness e ha fatto danza per sette anni.

  • Seconda classificata Alessia Guarascio, ventenne di Collegno (To), studentessa di interior design che si è aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
  • Miss Terza classificata Greta Frattini, ventenne di Bellinzago Novarese (No) con la passione per la danza.
  • Quarta con il titolo di Miss Be Much Michelle Properzi, 21 anni di San Maurizio Canavese (To).
  • Miss 5° classificata Eleonora Giordano, 23 anni di Avigliana (To) appassionata di equitazione.
  • Miss 6° classificata Martina Araldo, 20 anni di Bra (Cn) alta 1,67.
  • Infine la fascia di Miss Mascotte, assegnata alla diciassettenne astigiana Chiara Biamino.

“Sono soddisfatto del successo dell’iniziativa e ringrazio chi continua a credere nel concorso nonostante le difficoltà del momento – dice l’agente regionale Vito Buonfine -. Da sempre Miss Italia promuove le bellezze del nostro Paese e continuerà a farlo anche quest’anno, mettendosi dalla parte dei sindaci, delle Pro Loco e delle attività economiche e produttive del territorio messe a dura prova dall’emergenza. Stiamo lavorando in modo molto scrupoloso per garantire lo svolgimento dei nostri eventi nel rispetto di tutte le norme di sicurezza”.

 

G. D.

Un pensiero su “Eleonora Gabrieli di Asti vince la prima selezione di Miss Italia

  1. Troppi soldi a tutti quelli che vanno a fare gli stupidi in televisione tipo ( a che tempo che fa ) bisogna dare tutti quei soldi a dei personaggi che ormai non fanno nemmeno più ridere, c’è poco da ridere con i tempi che corrono , e le persone muoiono di fame , con una misera pensione , non parlo solo di me ,ma di migliaia di persone che sono in condizioni critiche,con dei figli da crescere. Ha voi non manca nulla , mettetevi una mano sulla coscienza se c’è l’avete , ogni tanto pensate a quelle persone che sono per strada non per loro volere ,ma grazie a qualcuno ho ha questo governo , che non li tutela per nessun motivo , gli italiani non contano più niente , gente che ha lavorato una vita e adesso la vediamo aspettare davanti alla Caritas per un pasto caldo , oppure aspettare che finisca il mercato rionale per poter raccogliere qualche avanzo ho gli scarti invenduti buttati via , a questo nessuno ci fa caso ? Mi fa piacere se leggete quello che ho scritto , sono cose reali.. Grazie

I commenti sono chiusi.