Linda Cerruti se ne torna a casa a Noli con 6 argenti e 2 bronzi

Linda Cerruti se ne torna a casa a Noli con 6 argenti e 2 bronzi
Spread the love

Pioggia di medaglie agli Europei di Roma

È nata a Genova il 7 ottobre 1993 ma vive a Noli (Savona), ed è lì che Linda Cerruti è tornata ieri dopo il carico di medaglie agli Europei di Roma: 6 argenti e 2 bronzi il suo bottino

L’atleta ha affidato ai social tutta la sua gioia per i successi conseguiti, le cui medaglie son ben rappresentate nelle foto da lei postate su Facebook

<<Queste sono le medaglie che mi porto a casa da questo storico Europeo di Roma 2022

  • Solo Tecnico
  • Solo Libero
  • Squadra Tecnica
  • Squadra Libera
  • Highlight
  • Combinato
  • Doppio Tecnico
  • Doppio Libero.

Ringrazio le mie compagne della Squadra, del Comitato e in particolare la mia compagna di doppio (e di vita). Ringrazio tutto il Team Italia e lo staff per aver reso questa esperienza unica!

Ringrazio tutti per il meraviglioso supporto che mi avete donato, da chi era sugli spalti a guardarmi, a chi mi ha guardato alla tv, a chi ha letto le mie interviste sui giornali, a chi mi ha scritto un messaggio di auguri e a chi di complimenti, a chi si è emozionato a guardarmi e a chi ha sognato con me!

Ho vinto molte medaglie e ho scoperto di essere l’atleta del nuoto più medagliata in Europa con 24 medaglie europee e 4 mondiali (tante medaglie quanti anni di vita)!

Sono soddisfatta delle mie prestazioni, del mio europeo e dell’affetto ricevuto!

Gareggiare in Casa ha avuto un sapore unico! Finire le gare e avere tutte le mie e i miei fans ad aspettarmi per una foto o per un autografo mi ha riempito il cuore di gioia!

Con la mia lunga carriera e la mia voglia di fare sempre meglio spero di poter dare la forza a chiunque intraprenda o porta avanti una carriera sportiva di credere nel suo sogno perché in fondo “Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non lo fa”!

Un grandissimo abbraccio a tutti dalla vostra Linda>>.

Un vero orgoglio per la nostra provincia e la Liguria intera, certi che Linda Cerruti non si fermerà a 28.

 

G. D.