Pétanque sabato 31 gennaio via al campionato di Prima Categoria

Pétanque sabato 31 gennaio via al campionato di Prima Categoria
Spread the love

Il Martina Sassello prima giornata in casa della Cellese

 

Pétanque al via– Prende il via il campionato di pétanque Prima Categoria, primo appuntamento per sabato 31 gennaio.

Squadre che sono raddoppiate rispetto alle 6 del 2025,quest’anno sono 11 a giocarsi il titolo e la promozione.

<<La formula tecnica prevede un primo turno con 2 incontri a terne, il secondo con 3 a coppie e il terzo con 4 individuali – dicono dalla Federazione -. Le partite si giocheranno al sabato>>.

Il Martina Sassellogiocherà nel girone genovese e sabato se la vedrà fuori casa contro la Cellese.

Prima giornata divisa nei due gironi di Imperia e Genova

  • Girone Imperia: Dlf Ventimiglia – Roverino, Gsp Ventimiglia – Pompeiana, riposa Pontedassio
  • Girone Genova: Cellese – Martina Sassello, Voltrese – Infra, San Paolo – Lanternino

 

G. D.

Della stessa Categoria