Operazione anticrimine ai Giardini di Genova Quinto

Operazione anticrimine ai Giardini di Genova Quinto
Spread the love

Un arresto, 12.000 euro e quasi 7 etti di stupefacente sequestrati

Servizio anticrimine

– Ieri sera personale del Commissariato Nervi ha coordinato un servizio anticrimine straordinario del territorio, con il Reparto Prevenzione Crimine Liguria e il gruppo cinofili antidroga.

Nel corso del servizio sono state monitorate le aree di maggior criticità, in particolare la zona dei giardini di Quinto, oggetto di esposti da parte della cittadinanza.

Durante il controllo degli avventori di un bar di via Giannelli, i cani Constantin e Nagut hanno segnalato un 24enne, del posto, che vistosi scoperto, velocemente ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente alcuni involucri di hashish, nascosto nei jeans.

Estesa la perquisizione al suo domicilio, le unità cinofile hanno trovato all’interno di vari barattoli, nascosti tra l’abitazione e il giardino, un totale di 670 gr di cannabis e 5 gr di cocaina. Inoltre, sono stati rinvenuti: un bilancino di precisione, una lampada UV da serra, un telone, delle condutture per l’aria e 12.000 euro in contanti.

Il 24enne, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di convalida. Resta salva la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.

 

G. D.

Della stessa Categoria