Albissola presenta la fiera del disco Savona Vinile, pardon, Albissola Vinile

Albissola presenta la fiera del disco Savona Vinile, pardon, Albissola Vinile
Spread the love

Quinta edizione con appuntamento per sabato 26 settembre

Il 26 settembre torna la più importante fiera del disco della provincia… e senza dubbio la seconda più importante in Liguria, dopo l’imbattibile evento di Genova!

<<Nonostante le note problematiche di sicurezza – affermano gli organizzatori -, per il 5° anno consecutivo organizziamo sul nostro territorio questo importante evento culturale, una miscela di musica e collezionismo che ormai è diventato appuntamento fisso per i collezionisti del nord Italia.

La collaborazione con i fratelli di Albissola Comics e l’eccellente accoglienza del Comune di Albissola Marina ha fatto ormai spostare la location ufficiale proprio ad Albissola: potremmo anche cambiare il brand in Albissola Vinile, ma ormai siamo affezionati al nome che decidemmo nel lontano 2016.

La Fiera del disco è in corso Bigliati dalle 9 alle 19

Il sopracitato problema – continuano – legato al Covid-19 non ci ha permesso di organizzare l’evento in concomitanza con Albissola Comics, che si terrà il 17/18 Ottobre), ma promettiamo di tornare insieme dal 2021.

La fiera si terrà solo sabato 26 settembre – con orario 9/19 – in corso Bigliati, nella parte sotto i portici che dalla Piazza del Comune (Piazza del Popolo) arriva fino a Piazza Vittorio Veneto: per motivi di sicurezza i 15 espositori saranno molto diradati, quindi si prega di seguire tutto il percorso.

Si ringrazia – concludono – il Comune di Albissola Marina per la fattiva collaborazione>>.

I primi 100 avventori riceveranno in omaggio lo shopper in cotone fatto stampare appositamente per l’evento dagli sponsor: Boca Bar (Cogoleto), Pub N.7 (Albissola Marina), Rock Cafè (Savona).

La partecipazione all’evento è gratuita, ovviamente andranno rispettati i ben noti protocolli anti Covid-19.

 

G. D.