Genova, fa pipì sul bus, un altro lancia sassi a signore

Genova, fa pipì sul bus, un altro lancia sassi a signore
Spread the love

La Polizia di Stato del capoluogo denuncia due persone

Lancia sassi alle persone. Denunciato – Sant’Ilario, ore 15.30

78enne getta pietre sassi a due donne che prendono il sole.

Le volanti dell’Upg sono state inviate a Sant’Ilario poiché due donne avevano segnalato un uomo che dal proprio giardino stava scagliando dei grossi sassi contro di loro.

Le signore hanno raccontato agli agenti di aver raggiunto, tramite una scala in pietra non interdetta al passaggio, una fascia di terreno su cui hanno steso un telo per godersi la giornata di sole in compagnia dei loro cani.

Poco dopo però hanno cominciato a sentire dei tonfi sul manto erboso nei pressi del loro asciugamano e hanno capito che qualche malintenzionato stava lanciando delle pietre.

Gli agenti, grazie alle due donne, hanno individuato il 78enne che si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e lui aveva gettato dei sassi senza sapere che vi erano delle persone.

Fa pipì sul bus. Denunciato – Piazza Caricamento, ore 23:45

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un cittadino ecuadoriano di 34 anni per il reato di interruzione di pubblico servizio e lo ha sanzionato per ubriachezza e per inosservanza alle norme anticovid.

L’uomo, seduto sul bus in stato di semicoscienza dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, si è orinato addosso bagnando il sedile e il pianale del mezzo. L’autista ha dovuto attendere una vettura sostitutiva per permettere che quella sporca venisse sanificata.

I poliziotti dell’Upg intervenuti sul posto, dopo gli atti di rito, hanno chiamato l’ambulanza affinché venisse accompagnato al Pronto Soccorso in quanto non riusciva a reggersi in piedi.

 

G. D.