26enne pusher di Sampierdarena arrestato in via Salinero

26enne pusher di Sampierdarena arrestato in via Salinero
Spread the love

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti di una volante dell’Upgsp, durante il regolare controllo del territorio, ieri pomeriggio poco prima delle 17, hanno incrociato il 26enne in via Salinero, in compagnia della fidanzata, a bordo di uno scooter ed hanno deciso di fermarlo.

Il giovane però quando si è accorto di essere entrato nel mirino della Polizia ha cercato di eludere il controllo svoltando repentinamente ad un incrocio ma la volante lo ha raggiunto ponendosi davanti alla moto bloccandogli la strada.

Al momento della sua identificazione il giovane, cercando di non farsi vedere, ha gettato a terra un involucro contenete 1.50 gr di hashish prontamente recuperato dagli agenti.

Il giovane è poi stato trovato in possesso di altre 5 dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa 9 gr, che lo stesso aveva nascosto all’interno del vano porta oggetti posto sulla destra del manubrio della moto e della somma di euro 250 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del pusher con l’ausilio di personale dell’Unità Cinofila, ha consentito agli operatori di rinvenire ulteriori 188 gr di hashish, 4 coltelli di cui un cutter lungo 17 cm, materiale per il confezionamento delle dosi e 300 euro suddivise in una banconota da 200 ed una da 100.

Sarà processato per direttissima.

 

G. D.