Genova rapina poi calci e pugni in un negozio alla Fiumara, 20enne arrestato

Ha anche colpito un dipendente con una testata in fronte
Fiumara rapina
– L’altro ieri alle 15, la Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 20enne tunisino, senza dimora, per il reato di rapina in un negozio alla Fiumara.
Il giovane è stato visto dai dipendenti del negozio “Pull&Bear” entrare nei camerini di prova con alcuni capi di abbigliamento ed uno zaino vuoto al seguito, poi dopo aver riposto alcuni jeans è uscito con lo zaino pieno facendo suonare il sistema di allarme.
Il 20enne ha ingaggiato una colluttazione a calci e pugni con il personale di vigilanza, colpendo un dipendente con una testata in fronte, finché sono arrivati gli agenti dell’Upgsp che lo hanno riportato alla calma e fermato.
Durante la perquisizione sono stati trovati nel suo zaino i vestiti appena asportati, del valore di circa 200 euro, ma anche due profumi del vicino negozio “Zara” (valore 50 euro), anche questi prelevati senza pagare. Merce che è stata restituita ai negozi.
Per il 20enne è stato fissato il processo per direttissima, mentre resta salva la presunzione d’innocenza dell’indagato sino a sentenza definitiva.
G. D.