Genova fermato con un etto di droga e recidivo, 21enne arrestato

Già deferito nei giorni scorsi per spaccio e trovato con 3 etti di stupefacente
Genova spaccio
– In un regolare controllo del territorio, ieri sera in corso Torino alle 21.45, una volante dell’Upgsp di Genova ha riconosciuto un 21enne, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, mentre passeggiava in direzione mare e lo ha arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Al controllo il 21enne è apparso visibilmente agitato, tanto che ha spontaneamente tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un involucro contenente una dose di hashish. Inoltre, a seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti, dentro ai suoi slip, un panetto di hashish del peso di 100 g, un cellulare e, nella borsa a tracolla, 220 euro in contanti.
Nella perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno trovato diversi materiali destinati al confezionamento di sostanza stupefacente e un coltello di 11 cm, nascosti all’interno di un comodino.
Infine, la scoperta che l’indagato era già stato deferito nei giorni scorsi per spaccio, poiché erano stati rinvenuti in suo possesso circa 3 etti di hashish e 2.800 euro in contanti.
Pertanto, è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi, in attesa di convalida, fatta salva la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.
G. D.