Savona fermato mentre tiene una bottiglia rotta davanti una scuola

La Polizia di Stato denuncia uno straniero 45enne
Bottiglia rotta
– Tensione e paura di fronte all’ingresso di una scuola elementare di Savona quando un uomo, in stato di forte alterazione, brandiva una bottiglia rotta fino a quando non è stato immobilizzato dai poliziotti delle Volanti.
La Polizia di Stato ha denunciato uno straniero 45enne, pregiudicato, per porto di oggetti atti ad offendere ed inottemperanza all’ordine di allontanamento del Questore.
Infatti, i poliziotti sono intervenuti davanti ad una scuola elementare dove hanno trovato un uomo che continuava ad agitarsi mentre alzava una bottiglia infranta nei pressi dell’ingresso della scuola.
Gli operatori hanno anche estratto la pistola ad impulsi elettrici (taser) per farlo desistere, ma l’uomo cercava di allontanarsi verso la stazione ferroviaria, a quel punto sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo senza dover utilizzare il taser.
Portato in Questura, è risultato anche gravato dall’inottemperanza all’ordine di allontanamento del Questore; pertanto, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere e inottemperanza all’ordine di allontanamento del Questore.
G. D.