Savona un passeggero del treno colpisce due agenti, arrestato

Savona un passeggero del treno colpisce due agenti, arrestato
Spread the love

Responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Colpisce due agenti

– Il fatto è avvenuto martedì 13 maggio presso lo scalo ferroviario di Savona, dove uno straniero, privo di biglietto, rifiutava di fornire le generalità al capotreno che ha chiesto l’intervento degli agenti.

L’uomo dava in escandescenza e si rifiutava di scendere dal convoglio, inoltre colpiva due agenti che dovevano ricorrere a cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona.

Minacciato l’uso del Taser, senza usarlo, l’uomo veniva immobilizzato, arrestato e messo a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Il 14 maggio, alla convalida dell’arresto presso il Tribunale di Savona, il Giudice, visti i numerosi pregiudizi di Polizia, lo ha sottoposto a misura cautelare per altro reato nonché per la particolare indole violenta dell’uomo, e disponeva la misura della custodia cautelare in carcere fino alla data del processo.

I provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità degli indagati sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

Della stessa Categoria