Sei genovesi festeggiano il compleanno a mezzanotte a Villa Gambaro, denunciati dalla Polizia

Sei genovesi festeggiano il compleanno a mezzanotte a Villa Gambaro, denunciati dalla Polizia
Spread the love

Entrano nel parco di notte per festeggiare e vengono segnalati per norme anti Covid

Ieri sera intorno a mezzanotte i poliziotti delle volanti del Upg hanno denunciato quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 17 anni, tre genovesi e un albanese, per occupazione abusiva di edifici o terreni pubblici in concorso.

I poliziotti, intervenuti grazie alla segnalazione di alcuni residenti che avevano visto delle torce all’interno dei Giardini del Parco Villa Gambaro chiuso a quell’ora, una volta entrati hanno trovato sei ragazzi che alla vista delle divise hanno tentato di scappare. Quattro di loro sono stati immediatamente raggiunti e fermati.

Hanno poi dichiarato di essere lì per festeggiare il compleanno di uno di loro che avrebbe compiuto 19 anni. Versione confermata dalla presenza di alcune bottiglie di birra a terra. Oltre alla denuncia in stato di libertà, sono stati sanzionati per l’inosservanza della normativa anti covid in quanto si trovavano in strada oltre le 21 senza nessuna giustificazione valida.

 

Brevi

Piazza Martinez, ore 23:15 I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso hanno segnalato due tunisini di 36 e 38 anni poiché sono stati sorpresi in Piazza Martinez alle 23:15 senza alcuna giustificazione valida. I due, infatti, hanno dichiarato che stavano rincasando dopo essere stati ad una festa a casa di amici.

Via Pré ore 15:50/ Via San Lorenzo ore 22 I poliziotti del Commissariato Prè hanno sanzionato un marocchino 30enne ed un pakistano 26enne poiché si trovavano fuori dal proprio comune di residenza, Serravalle Scrivia. È stata sanzionata inoltre una rumena 37enne per inosservanza della normativa anti-covid in quanto passeggiava in via San Lorenzo alle 22 senza alcun giustificato motivo.

 

G. D.