Chiuso bar in via Mascagni a Genova per violazioni norme anti Covid

Chiuso bar in via Mascagni a Genova per violazioni norme anti Covid
Spread the love

18enne e 22enne arrestati per furto e evasione

Non ottempera all’obbligo di dimora. Arrestato – Via Sampierdarena, ore 13

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese 18enne destinatario di ordine di custodia cautelare in carcere.

Lo scorso 5 dicembre, il 18enne, insieme ad altri due complici, era stato sorpreso a svaligiare le auto in sosta in via Grossi per poi tentare di fuggire a bordo di un quad.

Fermati dai poliziotti delle volanti dell’Upg erano stati arrestato per tentato furto aggravato in concorso e resistenza. Dopo il giudizio per direttissima, il 18enne era stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Genova con permanenza notturna nel proprio domicilio. Dopo alcune trasgressioni della misura cautelare, gli uomini di Cornigliano hanno richiesto ed ottenuto dall’A.G. l’aggravamento della pena. Nella mattinata di ieri lo hanno accompagnato al Carcere di Marassi.

 

Evade dagli arresti domiciliari. Arrestato – Via P. Pinetti ore 21

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 22enne genovese in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti, era stato sottoposto agli arresti domiciliari lo scorso agosto a seguito di giudizio direttissimo per detenzione di stupefacente al fine di farne commercio e per ricettazione. Inottemperante agli obblighi imposti l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la custodia cautelare in carcere eseguita ieri dai poliziotti del commissariato San Fruttuoso.

 

Controlli anti-Covid, chiuso un locale – Via Mascagni, ore 20

Ieri sera i poliziotti dell’Upg hanno effettuato un controllo amministrativo presso un bar di via Mascagni, che alle 20 era ancora aperto in violazione delle normative anti-Covid.

All’interno vi erano quattro avventori che, insieme al titolare dell’esercizio commerciale, sono stati sanzionati. Il locale è stato chiuso per 5 giorni.

 

G. D.