Domani 9 marzo Tpl Linea Savona invita tutti alla festa green con 14 nuovi bus

Domani 9 marzo Tpl Linea Savona invita tutti alla festa green con 14 nuovi bus
Spread the love

Alle ore 10 in piazza Mameli a Savona una grande festa green, tutti invitati!

Tpl Linea Savona – Domani 9 marzo sarà il Tpl Day, un grande evento alle 10 in piazza Mameli a Savona, con la mattinata dedicata al trasporto pubblico e alla mobilità sostenibile, e con la presentazione ufficiale di 14 nuovi autobus elettrici zero fumi, zero impatto, cento x cento ecocomfort.

Tpl Linea Savona Day

Questi gli obiettivi della società di trasporto pubblico:

  • sensibilizzare e motivare i comportamenti per rispettare l’ambiente e ampliare gli usi e le abitudini ecologiche;
  • promuovere maggiore consapevolezza e senso di appartenenza, Tpl è patrimonio di tutti, ed è necessario incentivare il trasporto pubblico locale considerati i riflessi positivi a livello ambientale, ma anche economico e sociale.

Alla grande festa il coinvolgimento delle scuole, delle istituzioni locali e delle autorità, con musica, giochi, animazione e sorprese. Verranno inoltre condivisi i valori di Tpl per rendere partecipe ogni cittadino dell’importanza del servizio di trasporto pubblico. Scuole, famiglie, giovani, adulti e bambini: tutti insieme per festeggiare ed essere protagonisti di questo nuovo processo di R-Evolution, all’insegna della sostenibilità e della mobilità collettiva.

Finita l’inaugurazione dei bus elettrici, il pubblico potrà provare gratuitamente i nuovi mezzi attraverso un Eco-tour della città.

 

G. D.