Annalisa uno tsunami vincente nella nuova campagna Hyundai

Annalisa uno tsunami vincente nella nuova campagna Hyundai
Spread the love

Con il suo singolo è la protagonista per il lancio italiano della i20 Hybrid “Ready for you” 

Lo spot, ambientato nella cornice mozzafiato del Lago di Garda, mette in mostra Nuova i20 Hybrid uno stile unico e il carattere forte, caratteristiche che la accomunano alla cantautrice.

La campagna sarà on-air a partire da domenica 8 novembre con lo spot TV in formato da 60’’, che prevede una pianificazione su diverse reti con posizionamenti qualitativi, includendo programmi di maggiore ascolto del Prime Time, senza tralasciare lo sport. La creatività prende poi vita sui canali social e nelle concessionarie del brand.

Tsunami, scritto dalla stessa Annalisa, Davide Simonetta e Alessandro Raina e prodotto da d.whale (Davide Simonetta) è il singolo che ha anticipato “Nuda” il nuovo album di Annalisa uscita a settembre e ne rispecchia totalmente il tema totale.

Nuda contiene 13 tracce divise in un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi di Annalisa. All’interno il racconto di sé stessa senza risparmiarsi, senza orpelli, senza filtri: dentro c’è tutto la forza e la fragilità, la profondità e la leggerezza. Quest’album è anche un viaggio sensibile – nato prima del lockdown, e dal lockdown potenziato – nella necessità di interrogarsi, di guardarsi da fuori, e poi di scendere a fondo.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *