Verso le elezioni. Testa presidente commercialisti con “Toti per Savona”

Verso le elezioni. Testa presidente commercialisti con “Toti per Savona”
Spread the love

Candidato di peso per il lavoro sul territorio del consigliere regionale Angelo Vaccarezza

Nome nuovo alla prima esperienza politica, Giuseppe Testa, tra i titolari di un noto studio associato e presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Savona, entra nella squadra di Angelo Schirru candidato per il centrodestra alle comunali di Savona.

<<Tutti i tasselli si stanno incastrando perfettamente – spiega Vaccarezza, capogruppo di Cambiamo -, a conclusione di un sensibile e preciso lavoro, per la scelta dei candidati da inserire nella lista del presidente Giovanni Toti a sostegno del candidato sindaco Angelo Schirru nelle prossime elezioni a Savona.

Oggi, insieme al coordinatore provinciale Mauro Demichelis, abbiamo convalidato la candidatura di Pino Testa, presidente uscente dell’Ordine dei Commercialisti della provincia di Savona, che ha accettato – conclude Vaccarezza – questa sfida importante per la città mettendoci faccia ed impegno nella lista “Toti per Savona” in appoggio a Angelo Schirru sindaco>>.

<<Con entusiasmo, dedizione e disponibilità intraprendo questa sfida politica in un gruppo in cui credo – afferma il neo candidato Testa -, con l’intento di lavorare con professionalità e volontà per la soluzione di alcune problematiche che affliggono Savona, città che conosco e amo.

Qui lavoro da quarant’anni come commercialista e conosco anche le realtà che operano nel sociale. Con la concretezza che mi ha sempre caratterizzato – conclude Testa – sono pronto a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, per la tutela e lo sviluppo del tessuto economico e per dare servizi efficienti ai cittadini>>.

 

G. D.