Avis di Finale Ligure dona tre monitor alla Cardiologia del Santa Corona

Avis di Finale Ligure dona tre monitor alla Cardiologia del Santa Corona
Spread the love

I monitor si aggiungono agli undici acquistati di recente da Asl2

Sono stati consegnati oggi pomeriggio con una breve cerimonia i tre monitor che Avis Finale Ligure ha deciso di donare al Reparto di Cardiologia dell’Ospedale S. Corona diretto dal dott. Shahram Moshiri.

<<Vorrei ringraziare di cuore l’Avis di Finale – afferma il dotto. Moshiri – per questa importantissima donazione: si tratta di tre monitor dotati di una tecnologia molto avanzata che verranno utilizzati per i pazienti che escono dalla terapia intensiva per spostarsi nel nostro reparto di degenza.

Non è la prima volta che Avis ci offre il suo sostegno: in passato abbiamo ricevuto una sonda ecografica ed altre strumentazioni importanti per l’attività di reparto.

Ci tengo – conclude – a ringraziare anche il dott. Paolo Cavagnaro per l’attenzione e la sensibilità verso le esigenze della nostra Struttura: grazie al suo impegno sono state acquistate altre apparecchiature ed eseguite fondamentali opere di ristrutturazione>>.

Grazie alla donazione Avis ed ai recenti acquisti fatti da Asl2 si sta completando la dotazione monitor di tutti i letti di degenza presenti in reparto.

 

(Nella foto il dott. Moshiri con alcuni componenti dello staff della Cardiologia, dott. Alicino Direzione medica Santa Corona, prof. Salvatore Finocchiaro presidente Avis Finale Ligure insieme ad alcuni rappresentanti dell’Associazione)

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *