Alassio in un gioco di colori con le luminarie natalizie

Alassio in un gioco di colori con le luminarie natalizie
Spread the love

Galtieri “Ringraziamento particolare ad Amedeo Bergami che a sue spese ha illuminato aree che non erano ricomprese nel progetto”

“Si è andato completando in questi ultimi giorni l’allestimento di tutte le luminarie natalizie – Angelo Galtieri, vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Alassio – può finalmente tirare un sospiro di sollievo – ma devo ringraziare dal cuore lo spirito di iniziativa e la disponibilità di Amedeo Bergami che a proprie spese ha allestito anche spazi non previsti dal progetto”.

Negli ultimi giorni si sono accesi gli alberelli di piazza Partigiani, la centralissima via Aurelia e le frazioni.

“Abbiamo risolto anche le problematiche emerse con l’Enel – conclude Galtieri – ed ora possiamo davvero ammirare l’intera città illuminata a festa. In questi giorni abbiamo già potuto registrare il gradimento da parte dei cittadini e degli ospiti della città rispetto alle nuove proiezioni che caratterizzano le facciate delle chiese e del Palazzo Municipale.

Confidiamo, terminata l’emergenza Covid che ovviamente ha limitato le risorse disponibili, stornate a favore delle famiglie in difficoltà – conclude l’assessore -, il prossimo anno di poter ampliare il progetto e riprendere la tradizionale programmazione natalizia tanto apprezzata nelle ultime due stagioni”.

 

G. D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *