Partite le prenotazioni del calendario Polizia di Stato 2023

Partite le prenotazioni del calendario Polizia di Stato 2023
Spread the love

Il 2023 racconterà l’attività delle donne e degli uomini al servizio della comunità

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi della Polizia di Stato, poi valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin che ha voluto in tal modo impreziosire il calendario 2023 con il suo professionale giudizio.

Confermata la partnership di Unicef, il ricavato della vendita finanzierà il progetto Emergenza siccità Etiopia e una quota del ricavato verrà devoluta al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del Piano Marco Valerio.

Chiunque potrà prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro e non oltre il prossimo 19 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia”.

Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, al fine di completare la procedura di prenotazione del calendario.

 

G. D.