Nelle edicole La Voce del Sassello di novembre

Nelle edicole La Voce del Sassello di novembre
Spread the love

Dal 1996 il periodico delle Valli Erro e Orba

Lo trovate nelle edicole e nelle cassette della posta per gli abbonati e soci dell’associazione Amici del Sassello, è uscito il numero di novembre del periodico bimestrale La Voce del Sassello.

Copertina dedicata allo sport del tamburello che grazie alla squadra dell’Asd Sassello cerca di portare la pace in tutta Italia. Ampi spazi alle notizie sulle emergenze di questo entroterra: dalle strade provinciali “dimenticate”, ai possibili “scontri” stradali con i cinghiali, alla peste suina ed allo “sciopero” dei cacciatori.

Ma anche le note positive dal Progetto Appennino 2023, all’ambulatorio infermieristico istituito a Sassello – Urbe – Stella, fino al turismo in crescita con percentuali superiori al 2019.

Poi i presepi, con mostre e quelli “dietro la finestra, e due pagine a colori sulla tre giorni di Stella dedicata a Sandro Pertini.

Insomma, tutto da sfogliare e leggere…

Non tutti sanno che – Gli utili delle vendite della Voce vanno nel bilancio dell’associazione Amici del Sassello per la gestione del Palazzo Perrando con Museo e Biblioteca, e per le attività sociali. 

 

G. D.