Domani 11 marzo riapre l’ufficio postale di Giusvalla

Domani 11 marzo riapre l’ufficio postale di Giusvalla
Spread the love

Conclusi i lavori di riposizionamento in corso Bovio 

L’ufficio postale di Giusvalla riapre domani, sabato 11 marzo, nella nuova sede di corso Bovio 8 e sarà aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.

Giusvalla si tratta di una sede di ultima generazione che offre ai cittadini la possibilità di utilizzare i servizi di Poste Italiane e svolgere ogni tipo di operazione con maggior confort e sicurezza e dotato di uno sportello polifunzionale, dove sarà possibile svolgere tutte le operazioni finanziarie e postali.

Presente e accessibile sette giorni su sette e 24 ore su 24 un Atm Postamat, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

<<L’ufficio postale di Giusvalla – commenta il sindaco Marco Perrone – ha una nuova sede, situata in corso Bovio 8, al piano terra del palazzo Comunale. La struttura, tanto attesa dalla cittadinanza, si presenta accogliente, funzionale e moderna per i clienti.

Per questo motivo ringraziamo Poste Italiane per l’attenzione prestata ai piccoli comuni montani come il nostro, segno di grande sensibilità verso le esigenze della popolazione, soprattutto anziana che ha difficoltà a muoversi.

Per il nostro piccolo comune – conclude Perrone – è un ulteriore servizio che potrà contribuire allo sviluppo economico e sociale, che si va ad aggiungere allo sportello Atm installato due anni fa, sempre da Poste Italiane, nella piazza adiacente al nuovo ufficio postale>>.

 

G. D.