Sassello conclusi i lavori alle tribune dello Stadio Badano

Sassello conclusi i lavori alle tribune dello Stadio Badano
Spread the love

Finanziata con fondi del Pnrr

Sassello tribune – Il colpo d’occhio sul presidio sportivo di loc. Pratobadorino si presenta ora rinnovato e colorato. Le numerose attività della Asd Sassello, che vengono svolte ogni anno, meritavano la sistemazione delle tribune che si trovavano in forte criticità per l’usura del tempo.

Sassello tribune stadio sistemate 2

<< Il rifacimento e la manutenzione delle tribune dello Stadio “Andrea Badano” ci rende orgogliosi – spiega il sindaco Marco Dabove -. Per la cittadinanza lo sport è un importante valvola di sfogo ed è giusto cercare di aiutare le associazioni che si mettono in gioco>>.

<<Sono particolarmente felice di poter annunciare la conclusione di quest’opera. Finanziata con fondi del Pnrr è stata la prima scelta politica di questa nuova maggioranza – incalza il vice Tomaso Pronsati -, sollecitati dall’amico capogruppo Valerio Giardini (delegato allo sport), abbiamo deciso per la ristrutturazione delle tribune che versavano in uno stato manutentivo pessimo.

Sassello tribune stadio sistemate 1

Ricordo di aver annunciato i lavori, durante il “Trofeo di Orsetta”, solo pochi mesi orsono, sono orgoglioso di aver mantenuto fede all’ impegno preso in quella particolare circostanza. Avanti così, cerchiamo di migliorare il nostro bel paese>>.

<<Ringrazio il sindaco ed il vicesindaco, come già ribadito, l’amministrazione è felice del risultato finale ottenuto, si tratta del primo intervento tangibile a livello strutturale per quanto riguarda lo sport – interviene Giardini ->>.

Sassello tribune stadio sistemate 4

Non poteva certo mancare l’importanza che l’Asd Sassello riveste nella conduzione e gestione dell’intera area sportiva.

<<Oltre a questo, vorrei ricordare ai cittadini che grazie all’Asd Sassello (che ringrazio), in unione con la raccolta fondi organizzata nella circostanza del “Trofeo dedicato ad Orsetta Grandis” dello scorso anno, è stato possibile eseguire – aggiunge il capogruppo -, per metà, i lavori per lo “Skate Park di Sassello” sito nel plesso dello Stadio Badano>>.

 

G. D.