Vaccini over80 Sassello. Mattino per Urbe Mioglia Pontinvrea

Vaccini over80 Sassello. Mattino per Urbe Mioglia Pontinvrea
Spread the love

Organizzazione perfetta con Asl, Comune, Croce Rossa, Polizia Municipale, Carabinieri e Protezione Civile

Operazioni in corso dalle ore 10 di questa mattina

Stamane ha preso il via a Sassello la vaccinazione degli over 80 del comprensorio delle Valli Erro e Olba. Nel corso della mattinata si sono presentati i cittadini di Mioglia, Urbe e Pontinvrea, mentre per Sassello le operazioni sono iniziate alle 13.

Eccellente l’organizzazione presso la palestra di via dei Perrando: gli ospiti sono stati accolti da una autorevole task force dell’Asl2 savonese coadiuvata dai vari addetti del Comune di Sassello, della Croce Rossa locale, e delle Forze dell’Ordine di Polizia Municipale, Carabinieri e Protezione Civile.

Si sono visti cortesia, sorrisi e anche emozione in questo primo vero atto volto a sconfiggere la pandemia, che da un anno esatto sta imperversando nella Penisola.

La giornata di vaccinazione sta proseguendo con gli over 80 sassellesi, anche se il primo del paese è già stato vaccinato alle 11, in anticipo per impedimento pomeridiano. Si tratta di Giovanni Cesarano di anni 83 (nella foto con alcuni della Croce e durante la somministrazione del vaccino), pensionato e già titolare di agenzia immobiliare a Genova con la moglie Angela Gazzetta.

Seguirà un aggiornamento verso sera, dopo la conclusione delle vaccinazioni dove forniremo il numero dei vaccinati suddivisi tra i comuni interessati.

 

G. D.

Un pensiero su “Vaccini over80 Sassello. Mattino per Urbe Mioglia Pontinvrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *