Genova, non restituisce l’auto all’ex e viene trovato con un assegno smarrito

Genova, non restituisce l’auto all’ex e viene trovato con un assegno smarrito
Spread the love

Denunciata anche la nuova compagna per oltraggio a Pubblico Ufficiale

La Polizia di Stato ha denunciato un 46enne siracusano per appropriazione indebita e furto. Mentre la sua attuale compagna, una 23enne genovese, è stata denunciata per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

A richiedere l’intervento della Polizia è stata la ex fidanzata del 46enne dopo aver rinvenuto la propria auto prestata all’uomo qualche tempo fa e mai restituita. Per questa appropriazione indebita aveva già sporto denuncia ma non era mai riuscita a rientrare in possesso della vettura.

Venerdì pomeriggio la donna l’ha vista parcheggiata in via Torti nei pressi dell’abitazione della nuova compagna dell’ex. Gli agenti del Commissariato San Fruttuoso e dell’Upgsp sono riusciti a risalire all’appartamento in cui il 46enne alloggia e lo hanno invitato a consegnare le chiavi dell’auto.

Dalla sua tasca però è uscito anche un assegno postale di 4mila euro a lui intestato che, a seguito di accertamenti, è risultato esser stato smarrito dal correntista

Alla luce di questi fatti il 46enne è stato condotto in Questura, seguito dalla attuale compagna che fin da subito ha mostrato un atteggiamento ostile verso gli operatori, arrivato al culmine davanti l’ingresso carraio.

Infatti, quando gli agenti hanno restituito l’auto alla legittima proprietaria la giovane ha preso a pugni il vetro della vettura spintonando ed insultando i poliziotti che cercavano di fermarla.

 

G. D.

Aggredisce la compagna in un bar e poi minaccia la Polizia, arrestato