Camion in fiamme sulla A10 Galleria Prà-Pegli FOTO E VIDEO

Camion in fiamme sulla A10 Galleria Prà-Pegli FOTO E VIDEO
Spread the love

Il grosso mezzo ha preso fuoco nella galleria San Paolo della Croce. Nessun ferito

 

 

Questa mattina intorno alle 8 i Vigili del fuoco sono intervenuti sulla A10, fra Genova Prá e Pegli per l’incendio di un autoarticolato trasportante un container. Il camion ha preso fuoco nella galleria San Paolo della Croce.

Un primo intervento è stato effettuato dal servizio antincendi autostradale. Solo con l’arrivo dei vigili del fuoco è stato possibile spegnere completamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Lunghissima la coda che si è formata.

Nessuna persona è rimasta ferita.

Situazione viabilità

Sulla A10 Genova-Savona all’interno del tratto chiuso compreso tra Genova Pra’ e Genova Pegli in direzione di Genova, continua l’intervento di raffreddamento del mezzo pesante che poco prima delle 8:00 ha preso fuoco all’interno della galleria “San Paolo della Croce” all’altezza del km 8.

Attualmente si registrano 5 km di coda tra Arenzano e Genova Prà a causa dell’uscita obbligatoria a Genova Pra’.

Agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova dopo l’uscita obbligatoria a Genova Pra’ si consiglia di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia verso Genova e rientrare in autostrada a Genova Pegli.

 

 

Agli utenti provenienti da Ventimiglia e diretti verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi prendere l’A21 verso Alessandria, dopodiché percorrendo l’A26 verso sud e la diramazione Predosa-Bettole per immettersi in A7 in direzione Genova.

Agli utenti che viaggiano in A26 , provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 in direzione di Genova.

 

G. D.