E’ stata ritrovata in buona salute la donna scomparsa a Pegli

E’ stata ritrovata in buona salute la donna scomparsa a Pegli
Spread the love

Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Sestri hanno ritrovato e soccorso una donna scomparsa dal pronto soccorso di Villa Scassi

Gli agenti, avendo appreso che la scomparsa è originaria di Pra’, hanno subito focalizzato la ricerca nelle vie della propria giurisdizione, in particolare Sestri e Pegli, infatti alle 14,40 sulle alture di Pegli, in via Ungaretti, la Polizia hanno notato una donna che camminava lentamente in palese stato confusionale.

Alla vista della Volante è apparsa spaventata, disorientata e disidratata anche perché aveva percorso a piedi un lungo tragitto, senza avvalersi di un mezzo pubblico. I poliziotti utilizzando modi gentili e rassicuranti, sono riusciti a tranquillizzarla facendola sedere su una panchina e offrendole un po’ d’acqua.

A quel punto la donna è apparsa più serena ed ha ringraziato gli operatori.

All’arrivo dei militi del 118, però, si è mostrata nuovamente intimorita e si è convinta a salire sull’ambulanza solo con la promessa fatta dai poliziotti di non lasciarla sola e di accompagnarla al Pronto Soccorso.

Il marito che è accorso subito in ospedale, visibilmente sollevato, ha ringraziato la Polizia per la tempestività dell’intervento, che sicuramente ha evitato alla moglie conseguenze più gravi.

 

G. D.