Due arresti per spaccio di 80 gr di cocaina in via Cantore e via Jori a Genova

Due arresti per spaccio di 80 gr di cocaina in via Cantore e via Jori a Genova
Spread the love

Due operazioni della Polizia di Stato di Genova

In giro con la droga. Arrestato in via Cantore venerdì ore 16:30

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri pomeriggio un 52enne per spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti di una volante dell’Upgsp, durante il regolare pattugliamento, hanno notato l’uomo, alla guida di una autovettura con il fanale anteriore non funzionante ed hanno così deciso di fermarlo.

Durante la sua identificazione il 52enne si è mostrato molto nervoso ed a quel punto gli agenti hanno intensificato il controllo trovandolo in possesso di due involucri contenenti complessivamente circa 54 gr di cocaina, uno dei quali nascosto negli slip.

Il pusher, con svariati precedenti di Polizia proprio in materia di spaccio, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Spaccia cocaina in appartamento. Arrestato in via Jori sabato ore 10

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 40enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo aveva messo in atto una consolidata attività di spaccio all’interno del suo appartamento che non è passata inosservata agli agenti dell’Upg che operano nel quartiere.

Sabato mattina, dopo aver notato il solito via vai nel portone della sua abitazione, si è deciso di attuare una perquisizione domiciliare. Sotto il lavandino del bagno è stata rinvenuta una busta contenente 26 gr di cocaina, n camera da letto 1 bilancino e 350 euro in contanti.

Il 40enne è stato condotto a Marassi in attesa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

G. D.