Tre incidenti a Genova: investita in bici è grave, scontro auto-bus, aggressione cinghiale

Tre incidenti a Genova: investita in bici è grave, scontro auto-bus, aggressione cinghiale
Spread the love

Cinque persone ricoverate al San Martino di Genova

Genova tre incidenti – Una donna 64enne in bicicletta è stata investita a Dinegro da un’auto, è in gravi condizioni; tre persone sono state trasportate al pronto soccorso per un incidente tra auto e bus a Nervi; infine, un altro caso di aggressione da parte di un cinghiale, si tratta di una donna 60enne mentre era con il cane in via Padre Semeria.

  • Sarà trasferita in Rianimazione la donna di 64 anni rimasta vittima di incidente stradale in bicicletta in via Buozzi, a Dinegro. Intubata, ha riportato un importante trauma cranico. La prognosi è riservata.
  • In merito alle condizioni di salute delle tre persone rimaste coinvolte nell’incidente stradale macchina-autobus a Nervi: stanno terminando l’iter diagnostico sia l’autista dell’autobus, un uomo di 30 anni, che una passeggera, una donna di 44 anni. Rimarrà invece, per almeno 24 ore, nel reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso la passeggera della macchina, una donna di 38 anni.
  • Sta completando l’iter diagnostico anche la donna di 60 anni rimasta vittima di aggressione da parte di un cinghiale in via Padre Semeria. La paziente ha riportato ferite alla mano sinistra e al ginocchio sinistro.

Le notizie sulle condizioni di salute sono state fornite dal Policlinico San Martino di Genova che ringraziamo.

 

G. D.