Genova arrestati due corrieri della droga, beccati con 5 chili

Genova arrestati due corrieri della droga, beccati con 5 chili
Spread the love

Il prezioso carico avrebbe potuto fruttare 50.000 euro di guadagno

Genova droga – L’operazione della Squadra Mobile di Genova risale al tardo pomeriggio di martedì scorso, 26 settembre, e nasce dalle numerose segnalazioni degli abitanti del quartiere di Borgoratti.

Gli agenti hanno arrestato due cittadini italiani di 27 e 33 anni, per la detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

L’attività dei poliziotti è avvenuta nella zona di piazza Rotonda, infatti, dopo aver notato due auto sospette ferme in una zona angusta, hanno proceduto al controllo dei conducenti dei veicoli, che in quel momento stavano confabulando tra di loro con un voluminoso sacco in mano. Sacco dove sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish e marijuana per quasi 5 chili di peso, si stima che il prezioso carico avrebbe potuto fruttare ai due sino a 50.000 euro di guadagno.

I due giovani, fatta salva la presunzione d’innocenza fino a sentenza definitiva, sono stati arrestati e al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associati alla Casa circondariale di Genova-Marassi.

 

G. D.