Controlli Polizia di Stato a San Fruttuoso, Cornigliano, Sampierdarena e Centro Storico

Controlli Polizia di Stato a San Fruttuoso, Cornigliano, Sampierdarena e Centro Storico
Spread the love

Identificate 176 persone e 102 veicoli

Genova controlli – La Polizia di Stato, in risposta anche agli esposti presentati dai singoli cittadini e comitati, ha predisposto quattro servizi straordinari dedicati al monitoraggio del territorio, nelle delegazioni del centro storico cittadino, di Sampierdarena, di Cornigliano e San Fruttuoso.

Servizi condotti dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Liguria affiancati dai colleghi dei Commissariato di P.S. San Fruttuoso, Cornigliano e Prè di Genova.

Nello specifico, lunedì sera hanno operato nei quartieri di San Fruttuoso e Marassi dove è stato anche effettuato un controllo amministrativo di un esercizio commerciale e sono state controllate le zone di Piazza Verdi, Corso De Stefanis, Corso Sardegna, Salita Chiapparolo, Piazza Manzoni e Piazza Galileo Ferraris.

Martedì e venerdì sono stati svolti due servizi straordinari nel centro storico a cui hanno dato ausilio anche le Unità Cinofile con i cani Nagut e Leone. Controllata l’area compresa tra piazza della Commenda, via Prè, vico dell’Amore, vico inf. e sup. del Roso, vico Sant’Antonio e piazza Vittime di tutte le Mafie, senza tralasciare la zona della Darsena.

Infine, giovedì, in orario serale e notturno, è stata monitorata la zona compresa tra piazza Vittorio Veneto, via Piombino, piazza Petrella dove è stata segnalata una crescente attività di spaccio. Verificato un esposto in via Tonale e controllato un bar di largo Gozzano dove sono stati identificati tutti gli avventori.

Durante tutte le attività sono stati identificate 176 persone e 102 veicoli.

 

G. D.