Chiuso bar alla Foce per gravi carenze igieniche

Chiuso bar alla Foce per gravi carenze igieniche
Spread the love

Durante i controlli sono state identificate 74 persone e 22 veicoli

Genova chiusura – Ieri sera i poliziotti del Commissariato di Foce – Sturla, con l’ausilio di 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario del territorio nelle delegazioni di competenza.

Controlli mirati al contrasto di fenomeni di microcriminalità, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, presenza di cittadini stranieri irregolari, nonché controlli presso gli esercizi commerciali e ricettivi.

Proprio durante uno di questi ultimi controlli, in un bar di via Brenta, all’interno del quale vi erano 10 avventori, 5 dei quali risultati pregiudicati. Gli operatori, una volta all’interno del locale hanno subito constatato le carenti condizioni igienico sanitarie, in particolare la presenza di svariato materiale non pertinente, tutto materiale confuso accatastato con gli alimenti, nonché sporcizia e unto nell’unico frigo funzionante.

Con queste condizioni, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale della Asl3, Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene Alimenti e Nutrizione Genova, il quale ha ispezionato i locali ed ha disposto l’immediata chiusura del locale per le pessime condizioni igienico sanitarie riscontrate.

Durante l’attività, sono state identificate 74 persone e controllati 22 veicoli.

 

G. D.