Droga in piazza del Popolo a Savona, tre arrestati

Droga in piazza del Popolo a Savona, tre arrestati
Spread the love

I carabinieri della Compagnia di Savona arrestano tre gambiani

Nell’esecuzione di un servizio mirato alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari notavano i tre cittadini gambiani aggirarsi con fare sospetto in piazza del Popolo all’angolo di via XX settembre nei pressi del Palazzo di Giustizia, e venivano avvicinati da alcuni giovani che dopo un breve contatto si allontanavano ricevendo un piccolo involucro.

I tre gambiani, J.O. 22 anni, S.O. 23 anni, K.K. 26 anni, tutti domiciliati in Savona, vistisi scoperti cercavano la fuga per le vie limitrofe ma, dopo un breve inseguimento, venivano bloccati. I militari procedevano così ad una accurata perquisizione personale che permetteva di rinvenire vari involucri di cellophane con circa 50 gr. di marijuana e cocaina. La successiva perquisizione dell’abitazione dove domiciliano permetteva di rinvenire anche alcuni bilancini di precisione e materiale vario utilizzati per il confezionamento delle dosi. Il tutto veniva sequestrato.

Terminate le formalità di rito i tre gambiani venivano rinchiusi nelle camere di sicurezza del Comando di Savona e nella mattinata saranno giudicati per rito direttissima dall’Autorità Giudiziaria di Savona.

 

G. D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.