Savona 22 maggio, modifiche viabilità Fiera S. Rita e L’antichità in piazza

Savona 22 maggio, modifiche viabilità Fiera S. Rita e L’antichità in piazza
Spread the love

La Polizia locale informa sulle variazioni al traffico e alla sosta nel centro cittadino dovute alle manifestazioni di domenica 22

Savona – Per la manifestazione. L’antichità in piazza a Savona del 22 maggio, vi sarà la chiusura ai veicoli e alla sosta di via Paleocapa da piazza Pancaldo a piazza Mameli (esclusa) e di corso Italia da via Pertinace/Battisti a piazza Giulio II (esclusa) nella fascia oraria dalle 6 alle 21.

Sempre il 22 maggio, in occasione dalla Fiera di Santa Rita, altre modifiche alla viabilità:

  1. In via Collodi nel tratto da corso Ricci a via Serao, in via Alfieri, via Aleardi, via Leopardi, tratto tra via Collodi e via Pascoli, e in via Tasso vi sarà il divieto di circolazione e sosta, con rimozione forzata, dalle 21 del 21 maggio alle 24 del 22 maggio. Ne sono esclusi gli operatori della fiera.
  2. In via Collodi (tratto tra via Giusti e via Serao) revoca senso unico di marcia e doppio senso di circolazione dalle 6 alle 24 del 22 maggio. Ne sono esclusi gli operatori della fiera.
  3. In via Serao (da via Collodi a piazza delle Nazioni), via Leopardi (tratto da piazza delle Nazioni e via Pascoli), e in via Petrarca, revoca senso unico di marcia e istituzione del senso unico alternato a vista, dalle 6 alle 24 del 22 maggio.

 

G. D.