Savona, spaccio di eroina sulla spiaggia, 1 arresto e 1 denuncia

Savona, spaccio di eroina sulla spiaggia, 1 arresto e 1 denuncia
Spread the love

In carcere un 60enne savonese e denunciata una donna, sequestrato mezz’etto di eroina

I poliziotti della Squadra Mobile di Savona hanno arrestato in flagranza un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciata una donna per il medesimo reato.

Durante l’operazione è stato sequestrato in totale quasi mezz’etto di eroina.

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile stavano monitorando l’area limitrofa alle spiagge ed al Prolungamento a mare, in questo periodo molto frequentata dai turisti, ed hanno notato uno scambio sospetto.

L’immediato intervento ha permesso di bloccare due persone con una confezione di eroina di oltre 5 gr. e 150 euro in contanti.

Durante il controllo nell’abitazione dell’uomo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato altro stupefacente, denaro contante per circa 1000 euro e un bilancino di precisione, nonché materiale utile al confezionamento della droga.

Il 60enne, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

<<Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase – precisano dalla Questura di Savona – non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile>>.

 

G. D.