Beccato spacciatore con 30 gr di cocaina a Loano, arrestato dalla Polizia locale

Beccato spacciatore con 30 gr di cocaina a Loano, arrestato dalla Polizia locale
Spread the love

Nascondeva la droga sulle alture della cittadina

Loano spacciatore – Nello stesso bosco sulle colline di Loano gli uomini del Nucleo aveva ritrovato la scorsa settimana 30 grammi di cocaina ancora da dividere, quindi l’area era già sotto l’attenzione delle Forze dell’ordine.

Infatti, ieri gli uomini del Nucleo di Sicurezza Urbana, dell’Associazione di Polizie Locali Riviera di Ponente che riunisce i comandi di Finale Ligure, Loano e Savona, hanno arrestato un marocchino 34enne mentre si trovava in quel bosco dove aveva l’abitudine di imboscare la droga.

L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione, risultando in possesso di 30 grammi di cocaina già divisa in dosi.

Visti i precedenti per spaccio, ed in attesa di comparire davanti al Gip del tribunale di Savona, il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Savona Chiara Venturi ha disposto la convalida del fermo direttamente presso il carcere di Marassi.

Sono in corso indagini sul ritrovamento di cocaina della scorsa settimana, anche per attribuirne l’eventuale proprietà allo stesso 34enne.

 

G. D.